CONDAT è impegnata in un approccio responsabile e offre soluzioni HSE friendly. Sviluppare prodotti con il minor impatto in termini di pericolo per gli operatori e l’ambiente è un compito che mobilita tutti i nostri team.
Con un dipartimento di Product Regulatory Affairs composto da esperti, realizziamo un meticoloso controllo normativo internazionale in stretta collaborazione con i dipartimenti di R&S e di marketing del gruppo. Garantiamo così la continuità dell’offerta CONDAT per i nostri clienti.
Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri clienti informazioni chiare e tangibili sulla composizione dei nostri prodotti e sui rischi associati. Per raggiungere questo obiettivo, ci affidiamo a strumenti informatici e a una rete di specialisti (federazioni professionali, ecc.) per fornire una copertura mondiale.
Abbiamo una politica rigorosa di sostituzione delle materie prime CMR (cancerogene, mutagene, tossiche per la riproduzione) e offriamo prodotti senza materie prime controverse (DCHA, borace, HaP…). Proattivi e anticipando le normative future, ci sforziamo di offrire ai nostri clienti soluzioni tecniche per ridurre l’impatto sull’uomo e sull’ambiente. In assenza di norme chiare in alcuni paesi, ci atteniamo alle norme internazionali per garantire la sicurezza degli utenti. Inoltre, informiamo i nostri clienti in modo trasparente sui cambiamenti normativi:
Pensando al futuro, lavoriamo per soddisfare le esigenze dei nostri clienti in modo affidabile, responsabile e sostenibile.